Corso Chi Kung della "camicia di ferro" e il Tao dell'amore

 

Iron Shirt Chi Kung - (Chi Kung della "camicia di ferro")

 

Si tratta di una delle principali discipline di arti marziali, che preparava al combattimento corpo a corpo.

Particolare attenzione viene dedicata alla respirazione addominale ed a raccogliere l'aria concentrata nelle zone circostanti agli  organi, assicurandoli contro danni derivanti da incidenti e colpi.
Inoltre si impara come affondare le proprie radici nell' energia terrestre e come guidare la forza gravitazionale e curativa della terra attraverso la struttura ossea.

Con l'esercizio costante, si rafforzano tendini, muscoli, ossa ed organi, si migliora la postura si raggiunge uno stato di ottimale salute, una mente equilibrata ed una crescita spirituale.

 


Healing Love - Il Tao dell'amore: l'appagamento totale del corpo, mente e anima

Impariamo metodi finora mai rilevati, che consentono di attivare,  conservare e trasformare l'energia sessuale armonizzandola con quella del partner.

Secondo i Taoisti, l'energia sessuale è una  preziosa forza biochimica che non va sprecata. Questo non vuol dire che l'attività  sessuale non vada praticata ma che è importante imparare a mantenere l'energia sessuale all'interno del corpo e farla circolare per  migliorare così lo stato di salute del corpo e promuovere l'evoluzione spirituale. La pratica esalta l'appagamento sessuale totale e consente ai partners di scambiare in modo adeguato le loro energie Yin e Yang, traendone  piacere fisico, emozionale e spirituale.

Il corso è pure indicato quale supporto per la prevenzione e la cura di disfunzioni degli organi sessuali (come per es. mestruazioni difficili, menopausa, disturbi alla prostata, impotenza, ecc.).